DEBUG 1



Nell'immediato dopoguerra, Pasquale Battista apre a Cetara un piccolo laboratorio di conserve alimentari, principalmente di alici, conducendolo con passione ed orgoglio fino agli anni '90.
Il legame tra la lavorazione delle alici e Cetara viene da molto lontano e, oggi come ieri, continua grazie ai figli del signor Battista che, con immutata passione, lavorano le alici secondo i precetti della tradizione.Nell'attrezzato laboratorio, ancora oggi, le fasi della lavorazione dei nostri prodotti sono affidate alle maestranze di una volta: la selezione delle materie prime, il controllo del prodotto, la trasformazione, la preparazione si svolgono sotto un controllo vigile per garantire gli standard di produzione nel rispetto delle normative vigenti.Nulla š cambiato ed i sapori lo dimostrano.

La passione e l'amore per il lavoro a carattere assolutamente familiare š una delle peculiarit  della nostra azienda.Tutti i prodotti Delfino Battista sono rigorosamente privi di conservanti ed additivi chimici per preservarne la qualit  e mantenere intatto il gusto naturale.In questi anni nulla š cambiato, la nostra azienda riesce a portare ogni giorno sulle vostre tavole prodotti garantiti e genuini.Ingredienti semplici e naturali ed una lavorazione che rispetta la migliore tradizione cetarese rendono i nostri prodotti alimenti altamente indicati per un'alimentazione sana ed equilibrata.E' d'obbligo ricordare che la metodologia di lavorazione š completamente artigianale per cui alcune operazioni come quella dell'inscatolamento del prodotto š affidata all'esecuzione manuale.



Negozi per la vendita al dettaglio:

Sapori Cetaresi
Corso Garibaldi, 44 â

  Delfino Battista Specialita Cetaresi Dal 1950 Corso Giuseppe Garibaldi 40 SA
84010 Cetara (SA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Caffitaly Shop Biella

Tutto il mondo Caffitaly e non solo a portata di Shop!!

Foto
aziende agricole Spaccio Agricolo Cucchi & Cortinovis

CHI SIAMO

Tutto inizia circa 40 anni fa con mio padre e mia madre che con molti sacrifici mi hanno permesso di creare il mio futuro.

Mi presento sono Cucchi Massimo un giovane agricoltore di 36 anni, a cui nelle vene scorre la passione per la campagna e l’amore per gli animali.


Prima di aprire circa 5 anni fa il mio Spaccio Agricolo di prodotti a KM0 ero un semplice agricoltore ,fino a che ho deciso di iniziare ad allevare Fassone Piemontesi.

Mi ricordo la mia prima vacca nella mia stalla, era incinta e la gravidanza non è andata come volevo però non ho mollato e sono andato avanti, sono partito con un solo capo e mi ritrovo con una mandria di 40 capi.


Sono uno dei pochi giovani agricoltori che ha deciso di portare sul mercato moderno prodotti genuini a KM0, i miei prodotti sono genuini perché i miei animali mangiano solo quello che io e mio padre ancora molto attivo in azienda coltiviamo nei nostri campi.


Il mio Spaccio si trova a Romano di Lombardia in via Cascina Aurora Azzurra, è un po’ nascosto ma vi assicuro che i miei prodotti meritano di essere cercati ed assaggiati e vi assicuro che non ve ne pentirete.

Foto
agroalimentare PERRONE FRUTTA SECCA E LEGUMI

Perrone frutta secca e legumi è amore, passione e dedizione per il proprio lavoro.


Vendita all’ingrosso di #fruttasecca #legumi #fruttadisidratata e #fruttaessiccata

Foto
aziende agricole Azienda Agricola Manaresi Vittorio

Vendita all'ingrosso e al dettaglio di pesche, albicocche, susine e pere